Vai alla sezione OratorioVai alla sezione Parrocchia
ANNUNCI

Perchè questa sezione

La vita della Comunità si basa sulla partecipazione volontaria delle persone che ne fanno parte. Non sempre però e facile sapere se e dove ci può essere bisogno della propria attività. Ecco che questa pagina cerca di risolvere il problema. I vari gruppi che appartengono al Reba, possono segnalare le necessità di aiuto. Una breve descrizione dell'attività da svolgere e la persona a cui riferirsi. Un pò come avviene sulle pagine dei quotidiani di ricerca del personale.

Se trovi un'attività che ti interessa, fatti avanti, Reba ha bisogno di te ....

E se non ci sono annunci specifici, e hai comunque voglia di aiutarci, l'Oratorio Rebaudengo sarà felice di ricevere il tuo aiuto ...


Coro Liturgico Adulti

Ogni venerdì, dalle 21:00 alle 22:30, si svolgono in Chiesetta le prove di canto del Coro Liturgico Adulti.

Si invitano, coloro che fossero dotati di voce e del piacere di cantare, di presentarsi per rinvigorire e migliorare il coro della Santa Messa delle 11:00.

 

Ricerca Operatori Battesimali

Come abbiamo potuto leggere nella lettera dell’Arcivescovo per la solennità del Natale, sentiamo un forte invito a costituire nella parrocchia un nucleo di Operatori Battesimali che aiutino il parroco a preparare i battesimi dei bambini, a collaborare nella celebrazione e a seguire le famiglie nell’educazione cristiana dei figli da 0 a 6 anni.

Occorrerà che qualche famiglia dia la propria disponibilità per questo servizio.

 

Ricerca musici per animazione S. Messa.

Stiamo cercando volontari che sappiano suonare qualche strumento, e che abbiano voglia di dare una mano nell'animazione musicale delle Messe. Se hai i requisiti, ed hai voglia di aiutarci, mettiti in contatto con don Lucio. Il tuo aiuto sarà apprezzato


Distribuzione del Qui-Reba.

Il Qui-Reba è una rivista parrocchiale che viene distribuita con l'aiuto dei parrocchiani. Alcune persone lo recapitano nelle buche delle lettere dove abitano e dei vicini. Aiutaci anche tu ad aumentare la capillarità della distribuzione. Come fare ? E' semplicissimo. Quando il Qui-Reba è disponibile, puoi andare negli uffici parrochhiali e cercare il tuo indirizzo sulla tabella. Se la casella corrispondente al tuo indirizzo è vuota puoi riempirla con il tuo cognome e indicare le copie che prelevi (questo ci aiuta a mandare in stampa un numero il più corretto possibile di copie). Poi ritiri le copie e le puoi distribuire.

Top